visibilmedia

Come nascondere seguaci su Instagram

Instagram | Come nascondere seguaci e seguiti

Non voglio far vedere i miei follower e seguiti agli utenti, come nascondere seguaci su Instagram agli altri? Ti spiego subito che non esiste una funzione specifica da trovare nelle opzioni per cambiare impostazioni privacy, però si può risolvere il problema con alcuni trucchi interessanti che permettono di oscurare le informazioni per non far visualizzare i nomi utenti dei profili delle persone che seguo e gli account che mi seguono sul social network fotografico.



Scopri con me come nascondere seguiti e seguaci su Instagram da smartphone e tablet grazie ad alcuni trucchi che funzionano davvero per non far vedere chi sono gli utenti della mia lista contatti. Innanzitutto, devi accedere con nome utente e password del tuo login account all'app per smartphone e tablet Android, iPhone o iPad.
Per nascondere l'elenco dei miei seguaci Instagram tramite la versione desktop del sito web per pc Windows o computer Mac, esiste una tecnica diversa che spiegherò più avanti nella guida con trucchi su browser di Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera o Safari. Dopo l'accesso fai tap sull'icona con simbolo di un omino e poi tocca il menu opzioni indicato con i tre pallini verticali.

nascondere seguaci instagram

L'immagine mostra come nascondere chi seguo su Instagram agli altri da smartphone e tablet, quindi, puoi vedere che devi cambiare le impostazioni account e modificare la privacy del profilo, ovvero devi rendere il tuo account privato. Grazie a questa modifica, solo nuove le persone che approvi e i vecchi follower già esistenti possono vedere le tue foto, i tuoi video, le storie, le dirette video e tutti i contenuti che pubblichi e condividi online.
Questo è il primo trucco per non far vedere i tuoi seguaci su Instagram alle persone iscritte all'app che non sono presenti nel mio elenco personale di follower, perché chi non fa parte dei tuoi follower vede il profilo bloccato, poiché l'app mostra la scritta "questo account è privato" e rende le informazioni personali nascoste.



E se voglio nascondere i seguaci su Instagram agli altri e a tutte le persone che fanno già parte del mio elenco follower e seguiti? Anche in questo caso non esiste un metodo ufficiale grazie alle opzioni che si possono cambiare nelle impostazioni privacy del mio account. Purtroppo dovrei fare un taglio drastico delle amicizie, per cui è necessario andare a rimuovere la persona dagli "amici", quindi devi toccare il pulsante blocca.

Per non far vedere seguaci e seguiti su Instagram a chi segui già e ti segue, devi trovare la persona tramite la ricerca nell'elenco con nomi dei follower, cerca persone tramite l'icona lente di ingrandimento o ricerca casuale del profilo in mezzo ai nuovi post condivisi in home (la pagina principale dell'app è indicata con il simbolo della casetta) e così bloccare la persona quando sei sulla pagina principale del suo profilo tramite il menu con tre pallini. Puoi cercare il contatto del nome utente anche nelle conversazioni dei messaggi direct se hai chattato di recente, oppure puoi usare gli altri metodi che ti permettono di trovare i contatti e bloccare i profili se vuoi negare l'accesso alle tue informazioni private.



Come nascondere il numero di seguaci su Instagram agli altri utenti su smartphone e tablet Android, iPhone e iPad per proteggere la privacy? Purtroppo non è possibile non far vedere il numero di seguaci de persone che seguo, ma se metti in pratica i trucchi forniti in questa guida con consigli utili, puoi riuscire a nascondere i nomi della lista follower e chi seguo a tutte le persone che non accetto e autorizzo alla visualizzazione di post con foto, video e storie del mio account privato.

Come faccio a nascondere chi seguo su Instagram web dal pc? Tramite l'accesso alla versione desktop del sito web per pc Windows o per computer Mac da aprire con browser non esiste la funzione che consente di rendere il tuo account privato. Non esistono trucchi particolari che mi piacciono e che funzionano dal computer.
L'unica opzione disponibile sulla versione del sito web con browser è la ricerca della persona, poi devo aprire la pagina del profilo, devo cliccare sul menu con tre pallini e selezionare il pulsante "blocca questo utente". Se non ti interessa più avere contatti con questo utente, allora puoi usare anche questo metodo dal pc per bloccare i following, altrimenti connettiti all'app su smartphone e tablet iPhone, iPad o Android e metti in pratica i trucchi consigliati dall'inizio nel mio articolo con consigli utili.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink:
Come nascondere seguaci su Instagram

Privacy policy e cookie | Contatti