visibilmedia

Effetti su Snapchat

Come si usano i nuovi effetti su Snapchat online per trasformare le foto e i video su iPhone, Android e iPad?
Questa recensione include le istruzioni che aiutano a mettere le simpatiche immagini sui filmati e all'interno degli scatti effettuati con la fotocamera dello smartphone o con il tablet di casa Apple.

Tutti gli utenti che hanno fatto il download dell'app conoscono l'esistenza della funzione insieme ai filtri Snapchat, perché è davvero molto divertente utilizzare il programma scaricato e installato su cellulare al fine di condividere storie con facce di animali e messaggi privati in chat tra i diversi contatti di amici o con persone sconosciute che sono state aggiunte in rubrica.



Dove si trovano gli effetti Snapchat online che si inseriscono gratis su Android, iPhone e iPad? Dopo aver fatto il download dell'applicazione è necessario entrare sull'account con i propri dati personali creati per il login del profilo.

Effetti su Snapchat app per modificare la faccia

Vedi come inserire bellissimi effetti su Snapchat.

  1. Apri l'app e accedi.
  2. Posiziona la fotocamera sul volto.
  3. Tieni il dito premuto sul volto per consentire all'app di riconoscere occhi, bocca, naso, orecchie e tutte le forme della faccia.
  4. Nella parte bassa del display si trovano le lenti che si possono usare gratis.
  5. Scorri con il dito per posizionare la lente nel cerchio in modo da provare gli effetti Snapchat con l'anteprima.
  6. Tocca il cerchio per scattare la tua bellissima foto o tienilo premuto per creare un video.
  7. Salva la faccia buffa da cane, le orecchie da coniglio, la lingua da cagnolino. Cerca anche altri volti per modificare la foto del viso con effetti su Snapchat per sembrare simili agli animali o ai personaggi disponibili sull'applicazione gratis.
  8. Condividi l'immagine o il filmato con i contatti di amici.


Prova a vedere anche la guida grafica e il resto del post per riuscire a usare i trucchi più belli.

effetti su snapchat

Effetti Snapchat app per modificare foto su iPhone e Android

A questo punto, l'utente deve aprire il programma e posizionare sul volto l'obiettivo della fotocamera frontale o posteriore al fine di scattare la foto o registrare il video di breve durata con gli effetti 3D Snapchat disponibili gratis online sull'app per Android e iPhone.



L'esempio qui in basso aiuta a mettere il cane su Snapchat foto o video.

effetti su snapchat cane

Orecchie, naso e lingua cane con effetti su Snapchat

Ecco come si fa il cane e, se non riconosce la faccia, riprovare ancora con il pulsante. Aggiungi orecchie, naso e lingua del cagnolino al tuo viso per renderlo più divertente grazie alle modifiche dei simpatici animali.
Bisogna toccare con il dito la parte del volto che si vede ripreso a specchio sullo schermo e tenere premuto il display del cellulare o dell'iPad con lo scopo di riuscire a fare il riconoscimento facciale in modo semplice, senza usare trucchi difficili da scoprire tramite i consigli delle guide che si trovano su internet.

come mettere effetti su snapchat

Dopo aver visto come mettere il cane, nell'immagine qui sopra ho spiegato come modificare gli occhi illuminati o il contorno labbra sulla bocca con colori divertenti di nuovi trucchi e disegni speciali.
Ecco come si usano le novità online che si trovano su Snapchat effetti per Android, iPhone e iPad. Quali sono le principali trasformazioni della faccia che si possono fare tramite l'app che riconosce la forma e le caratteristiche del volto della persona ripresa con l'obiettivo del cellulare o del tablet Apple? Consiglio di vedere le nuove Snapchat emoji gratis, inoltre, esistono molti nuovi aggiornamenti disponibili tra i pulsanti del menu che include le novità per modificare la foto e il video dell'utente mettendo il volto in primo piano.

Adesso voglio far vedere quali sono gli effetti di Snapchat gratis (dunque non a pagamento), ovvero le funzioni che l'utente deve imparare subito come si usano dopo l'iscrizione dell'account o il recupero password Snapchat persa in caso di un profilo già registrato. Ovviamente, puoi inserire le trasformazioni facciali solo dopo aver fatto il riconoscimento del volto. Ecco perché è importante capire come funzionano le immagini simpatiche e i movimenti 3D divertenti da aggiungere sulla foto o il video del volto tramite gli effetti Snapchat gratis che si usano sull'app scaricata e installata sul dispositivo Mobile.
Spesso l'app consiglia di aprire la bocca per mostrare la lingua che sembra leccare lo schermo del cellulare e qui ho svelato la prima trasformazione speciale, cioè il cane con orecchie e muso che appaiono sul display e si posizionano magicamente sulla testa e sul naso della tua faccia. Ecco come si fa il cane.

snapchat effetti

Una novità differente che si trova come effetto 3D Snapchat online permette di cambiare l'aspetto in modo buffo attraverso una distorsione del viso. Oltre all'arcobaleno vomitato, secondo me una delle più belle trasformazioni divertenti del viso, un cambiamento dell'aspetto che fa ridere davvero si trova con il pulsante che mostra le orecchie e il naso da coniglietto buono.
L'opzione, disponibile con ogni nuovo aggiornamento tramite il download gratis dell'app Snapchat, permette di apparire in modo diverso nella sequenza di effetti Snapchat 3D delle foto o del video da condividere online in messaggi privati della chat o nelle storie originali. C'è uno spaventoso passaggio da coniglio buono a una versione dell'animale cattivo grazie alla funzione che ti fa entrare in modalità mostruosa e si avvia automaticamente quando la persona apre la bocca.

Scappa sempre una risata in chat quando si mandano gli effetti Snapchat online con il mento del viso trasformato come una persona troppo in carne. Per non parlare della funzione che modifica le labbra rendendole più gonfie, oltre ad aggiungere il rossetto e altri trucchi.
Il tasto nel cerchio del quadrifoglio fa apparire il cappello, le sopracciglie o la barba, cioè gli oggetti colorati e l'aspetto che fa parte del tipico gnomo irlandese. Quando si apre la bocca del folletto della tradizione irlandese, escono subito le monete d'oro.
La modalità zombie fa davvero paura per creare con l'app per iPhone, iPad e Android quella breve sequenza della faccia modificata con gli occhi rossi che si usa come imitazione speciale per la registrazione di una scena del classico film horror.

Gli altri effetti Snapchat gratis mettono il neo, le guance rosse sul volto e le stelle che girano sulla testa della persona che inserisce le immagini 3D sulla storia dell'account. La corona aggiunta sui capelli ti trasforma in una regina, poi c'è un effetto elettrico con gli occhi che diventano azzurri e splendono. La funzione da salvare con Face Swap suggerisco di provarla con amico vicino e con i contatti Snapchat di ragazze aggiunte per chattare.
Consiglio di usare l'app in modo divertente per modificare foto e video con la trasformazione di bocca, occhi, naso, orecchie e parti della faccia al fine di inviare storie e messaggi divertenti tra i contatti dell'applicazione per iPhone, Android e iPad. Adesso posso chiudere davvero la recensione completa sull'argomento che va di moda attualmente. Ricorda sempre che è possibile eliminare l'account Snapchat in qualsiasi momento in modo semplice quando ti stanchi di usare l'app per cellulare, anzi, consiglio di salvare la guida per averla a portata di mano nel momento del bisogno.

Di Daniele Badursi.


Guarda anche:

Visibilmedia

Permalink: Effetti su Snapchat

Privacy policy