visibilmedia

Meetic chat come funziona

Meetic | Come funziona la chat gratis

Sei finito su questo post perché vuoi sapere Meetic chat come funziona gratis per cercare gli uomini o per trovare e conoscere le donne single tramite il messenger online sul sito e sull'app.
Sei arrivato sulla recensione giusta, perché questa guida oltre alle opinioni utili, fornisce tutte le informazioni per usare il servizio che fa parlare con persone sconosciute su internet al fine di incontrare l'anima gemella dal vivo in città.

Per sapere come funziona la chat gratis o a pagamento è necessario avere un profilo attivo con una tua foto caricata, quindi, vedi le istruzioni tramite Meetic iscrizione per creare il tuo account personale completo. In seguito usa l'opzione accedi che ti fa entrare subito nel mondo della social applicazione per per single che piace tanto agli uomini e alle donne (spesso grandi di età) che vogliono conoscere nuova gente online.



Diciamo subito le cose come stanno per gli uomini che vogliono conversare con le donne tramite il messenger, perché se cerchi bene Meetic chat come funziona gratis, devi sapere che il servizio si paga veramente se non hai usato l'omaggio 3 giorni gratis. Il messaggio mostrato sullo schermo dell'app o sul sito è chiaro, perché nella finestra del messenger esce scritto abbonati per poter leggere questa conversazione.

come funziona meetic chat

Abbonati per leggere questa conversazione

Vediamo come funziona Meetic per chattare con le persone sconosciute online quando esce sul display l'invito a sottoscrivere l'abbonamento a pagamento che si può sempre bloccare in qualsiasi momento.

  1. Accedi sul sito internet per pc o su Meetic app che hai scaricato su smartphone e tablet Android, iPhone, iPad e Windows Phone.
  2. Trova i profili di belle donne in città italiane (da Milano a Roma, Napoli, Palermo, etc) e uomini interessanti con foto.
  3. Per cercare gente nuova sconosciuta, usa anche l'opzione Shuffle che è simile a Tinder, Happn, amici nelle vicinanze su Facebook e altre chat tipo Meetic per conoscere l'anima gemella incontrata in zona tramite la posizione GPS Mobile del cellulare.
  4. Apri la pagina del profilo dell'uomo o della donna che piace e tocca il simbolo del messenger.
  5. Quando vedi l'avviso abbonati per poter leggere questa conversazione vuol dire che il servizio è a pagamento, quindi il messenger Meetic chat non è gratis, ma funziona con abbonamento che si paga.
  6. Per vedere quanto costa, tocca l'avviso che si trova nella finestra del messaggio e scopri le offerte del pass mensile, per 3 mesi o per 6 mesi al fine di sfruttare tutti i benefici della versione a pagamento rispetto alle limitazioni dell'account gratis. In questo momento i prezzi sono scontati del 30% con offerte che vanno da 20,99 euro per il pass mensile, fino al prezzo speciale di 6 mesi per 41,94 €. Tuttavia, controlla sempre le offerte sul sito e sull'app ufficiale per sapere quanto costa tutto il servizio.


Come funziona la chat di Meetic gratis? Senza pagare hai dei grossi limiti per conversare con il messenger e per usare altre opzioni interessanti sul sito e sull'app per iPhone, Android e Windows Phone.
Dovresti cercare gli omaggi di 3 giorni di prova regalati ad esempio sui forum in cui vengono forniti indirizzi di siti per single, però si tratta sempre di un periodo limitato rispetto ad un uso che permetta veramente di conoscere l'anima gemella online tramite il messenger gratis limitato dal blocco o a pagamento che funziona veramente.

meetic chat gratis o a pagamento

Chattare tramite il messenger sul sito e app

Anche tramite il sito web, come nel caso dell'app per cellulare devi attivare l'abbonamento per conversare, ma puoi sempre recedere dal contratto e riattivare il pagamento quando vuoi per tornare a chattare tramite il messenger sul sito e app.
Vedi, a questo punto, come cancellarsi da Meetic con tutte le informazioni per eliminare l'account e disdire l'abbonamento online, soprattutto ti trovi in una situazione economica nera. Magari salva la guida oggi perché può essere utile in futuro.



A questo punto sai che Meetic chat è gratis, ma si paga per usare molte opzioni importanti al fine di conoscere online e incontrare persone sconosciute in città negli orari dei classici appuntamenti tra single.
Molti servizi sono simili alle community Badoo, Tinder e Nirvam, per cui credo che tu conosca almeno uno di questi nomi e hai imparato come funziona ogni gioco di incontri con relativi trucchi per vedere le foto di ragazze e ragazzi al fine di parlare con gente nuova che ti piace in base alle immagini o ai video che hai visto sui profili.

Sul sito si vede spesso il pulsante abbonati per contattare gli iscritti in privato via email e per scambiare messaggi con chi vuoi. Meetic chat come funziona in italiano sul sito rispetto al messenger dell'app?
Bene, anche qui l'account non si usa senza pagare, dunque, tramite l'abbonamento si accede al negozio per comprare l'utilizzo completo dei servizi senza troppi limiti del profilo online usato per sbandate, conversazioni private, Shuttle o per scoprire le persone iscritte che hanno visitato il tuo profilo.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Come funziona la chat di Meetic gratis

Privacy policy e cookie | Contatti