visibilmedia

Come inviare messaggi su Instagram

Entro in un approfondimento specifico per spiegare come inviare messaggi direct privati con Instagram chat che poi vengono visualizzati perché, il social network usato per condividere immagini e filmati gratis sul profilo con o senza hashtag.

Messaggi Instagram

Si tratta di opzioni esistenti tra i vari servizi offerti per l'utente che utilizza l'app o la versione Instagram web per pc, fornisce l'utile possibilità di mandare un testo o foto e video agli amici della chat.
Al fine di contattare una o più persone in gruppo, come ad esempio le belle ragazze Instagram con contatti online, tramite il metodo consigliato in questa recensione, senza dubbi è necessario sapere come si usa la funzione chiamata Direct tramite il simbolo che si vede in alto a destra.



Come fare per inviare messaggi privati a una o più persone su Instagram direct? Per mandare un contenuto visualizzato al contatto singolo di un amico, o di un utente in generale, è possibile aprire il profilo che interessa ed entrare nel servizio messenger tramite il menu con i tre pallini.
Metto di seguito un elenco numerato che riassume i vari passaggi utili anche per contattare ragazzi Instagram belli dopo aver visto le foto dei profili online.

Instagram messaggi privati

Come funziona Instagram messaggi privati. Vedi visualizzato e inviare un direct.

  1. Apri l'app e accedi al tuo account.
  2. Cerca il profilo di un amico che segui. Clicca sul menu con il simbolo dei tre pallini.
  3. Tocca invia messaggio per scrivere al contatto. Messaggio direct Instagram visualizzato appare sotto testo o immagine, con nome utente e disegno dell'occhio accanto.
  4. Nella casella puoi scrivere un testo come saluto. Puoi mandare una foto scattata con la fotocamera del cellulare o prendere un'immagine salvata nella galleria.
  5. In alternativa si invia un messaggio direct Instagram con video allegato. Come si fa? Si tiene premuto il pulsante per registrare il filmato che verrà visualizzato dal contatto che si segue.
  6. Non ci sono emoticon o emoji carine da spedire in chat, però si può mandare un bel cuore di colore rosso che verrà visualizzato in privato dal destinatario.
  7. Puoi vedere come bloccare una persona su Instagram se non vuoi ricevere e visualizzare frasi da qualcuno con la funzione direct.
  8. Vedi anche come mettere profilo Instagram privato per non chattare con estranei, quindi per non farsi contattare da sconosciuti con messaggi privati.


Ora continuo con la guida completa di tante curiosità interessanti.
Le istruzioni su come usare la funzione Direct si riferiscono alla versione dell'app per cellulare Android, mentre resta abbastanza simile il procedimento con smartphone iPhone, tuttavia su Windows Phone bisogna adattarsi.

Come chattare su Instagram

Questa funzione trasforma finalmente il social in una nuova app per chattare con sconosciuti. Adesso si può usare il servizio anche come una community per gente single che vuole trovare l'anima gemella online, un po' simile alla chat di Meetic, Badoo o Nirvam.
Come chattare su Instagram viene spiegato meglio anche nel resto dell'articolo.

inviare messaggi instagram

Instagram direct visualizzato

Dopo aver visto come mandare un messaggio privato su Instagram chat ai profili di amici seguiti o ai contatti di una o più persone che non fanno parte ancora della propria cerchia di utenti conosciuti, scopriamo insieme qual è il meccanismo della funzione Direct che si vede tramite il simbolo sull'homepage del social network.



Sotto un esempio di un Instagram direct messaggio visualizzato che è stato mandato in chat in privato.

instagram direct messaggio visualizzato

Recuperare conversazioni direct Instagram

Attraverso l'uso del pulsante generale della chat è possibile gestire i messaggi inviati e ricevuti oltre a recuperare conversazioni direct Instagram della chat privata.
Per recuperare le conversazioni direct di sconosciuti che non segui devi cercare la cartella nascosta dell'app che conserva i messaggi di persone che non segui.
Per recuperare i messaggi cancellati, invece, hai bisogno di avere più conoscenze tecniche per andare a trovare la cartella nascosta che conserva i dati più recenti, sempre se fai in tempo prima dell'eliminazione permanente del contenuto.

Se hai già mandato un testo con il messenger interno dell'app che permette anche di spedire foto e video, grazie alla pagina aperta, con l'uso di questo simbolo si entra nella lista di persone contattate online.

Adesso puoi chiedere in privato anche il numero di telefono ai contatti per aggiungere in rubrica alcune ragazze Whatsapp che sono libere da impegni sentimentali.

Dunque, se avevi perso i dati di accesso, consiglio di correre a vedere come recuperare password Instagram per ripristinare il login gratuito e usufruire di tutte le opportunità offerte dall'app.

Cosa posso inviare in allegato con un messaggio visualizzato su Instagram direct chat? In una comunicazione privata effettuata tramite l'app ho la possibilità di allegare foto o video che prendo dal rullino fotografico o dalla fotocamera dello smartphone Android e iPhone. Inoltre, l'utente che scrive ad amici con questo metodo ha a disposizione l'opzione che consente di mandare i post che si vedono nei feed dell'homepage, gli indirizzi dei profili con nome utente, gli hashtag, i luoghi e ovviamente una frase con il testo.

Come sistema di consegna dei messaggi visualizzati perché inviati con Instagram direct, è importante dire che le persone ricevono una notifica sull'app per cellulare o tramite la versione web per pc, sempre se non hanno disattivato l'opzione di avviso del sistema simile a una chat con messenger privato e di gruppo.

messaggi privati instagram

Attenzione, conviene specificare che è consentito mandare un messaggio privato con la chat di Instagram a tutti, ma solo chi ti segue può vedere il testo, l'immagine o il filmato (a patto che stiamo parlando di elementi con accesso libero), mentre chi non ha ancora iniziato a seguire il tuo account riceve una richiesta di visualizzazione nella posta. In breve, l'utente può scegliere di rifiutare la ricezione, consentire e accettare l'elemento che hai inviato in modo da aprire e guardare il contenuto mostrato, ignorare solo una spedizione o nascondere contemporaneamente tutto un elenco di cose arrivate nella posta dai mittenti sconosciuti o della gente che non interessa.

Adesso sai come fare per inviare un messaggio direct che viene visualizzato per chattare su Instagram chat in privato tra due persone o in un gruppo di contatti con massimo 15 utenti amici che ti seguono, aggiungendo anche chi ancora non è nella tua lista di gente interessata alla condivisione dei tuoi contenuti online tramite l'app per smartphone iPhone, Android, Windows Phone, oltre alla versione web per computer.

instagram messaggi direct

Si può annullare un messaggio Direct Instagram visualizzato solo dal mittente dopo che è stato inviato alle persone in chat tramite il messenger del programma? Certo, l'opzione che annulla ed elimina l'elemento condiviso in privato è consentita nel caso in cui hai mandato un testo, una foto del rullino preso dalla galleria del cellulare o un'immagine scattata con la fotocamera dello smartphone, un video o un filmato registrato grazie all'app, post visti nei feed notizie dell'homepage, indirizzi dei profili, hashtag o luoghi visualizzati che interessano e potrebbero interessare agli amici.
Dunque, come utente iscritto all'app puoi annullare l'invio ed eliminare il testo o l'elemento multimediale insieme a feed, post, contatto di un profilo e hashtag grazie al pulsante che si utilizza per questo scopo.
Attenzione, qualcuno degli amici o degli account, nel caso di un gruppo, potrebbe aver visualizzato il contenuto prima di toglierlo.

Ora sai tutto quello che serve per mandare il testo, una foto o un video con la funzione speciale. Non resta che iniziare a usare Instagram direct messaggio visualizzato e sapere che si possono cancellare i messaggi privati che sono stati inviati in chat.

Di Daniele Badursi.


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Come inviare messaggi su Instagram

Privacy policy