visibilmedia

Come sbloccare su Instagram

Instagram | Come sbloccare una persona

Tra le varie guide di Visibilmedia non può di sicuro mancare un approfondimento utile che spiega come sbloccare una persona su Instagram in modo facile. Le istruzioni sono molto importanti quando cambio idea sulla gente, soprattutto dopo che per qualsiasi motivo avevo oscurato il mio profilo a qualcuno con l'impossibilità di vedere i post, le foto, i video e le storie, tutti contenuti condivisi con hashtag o senza. Per non parlare del blocco chat online per invio e ricezione messaggi direct privati.

Per prima cosa devi accedere al tuo account con l'app iPhone, iPad o Android, quindi, effettua il login profilo che hai usato con la tua iscrizione a Instagram con o senza Facebook.
A questo punto sei libero di entrare sull'applicazione Mobile per cellulare e tablet, per cui hai a disposizione le opzioni che funzionano per cambiare le impostazioni su determinati utenti che hai limitato nell'accesso ai tuoi contenuti per impedire l'interazione con te.



Come sbloccare su Instagram le persone andando a trovare il nome utente? Cerca gli amici seguaci con nome e cognome (o nickname) sull'app iPhone, iPad e Android, poi apri il profilo e tocca il pulsante sblocca. Questo tasto funziona per permettere all'amico, o alla gente in generale, di vedere i contenuti del mio account tra video, storie, foto con hashtag o senza tag.
Anche a me si toglie la scritta "ancora nessun post", per cui posso tornare a visualizzare ciò che ha condiviso qualcuno che in precedenza avevo messo nella lista nera.

come sbloccare su instagram

Adesso una domanda viene subito in mente a me e sicuramente a voi che state leggendo la guida con tutte le istruzioni. Come faccio a farmi sbloccare su Instagram se scopro che una persona mi ha bloccato? Beh, innanzitutto ci tengo a precisare che da solo non riesco a risolvere il problema, perché deve essere proprio l'utente che mi ha oscurato a liberare le azioni del mio profilo in modo da consentirmi di tornare a vedere post con foto, video, storie, messaggi privati in chat sull'app con iPhone e Android.



Se in qualche modo hai scoperto che qualcuno ti ha bloccato sul social network di immagini e filmati, per riuscire a farsi sbloccare su Instagram, puoi provare solo a fare il gentile dal vivo o su altri social network online come Facebook.
Il risultato non è garantito, ma penso che dire agli amici seguaci che hai scoperto di essere stato bloccato non sia proprio una buona idea. Prima di tutto la persona negherebbe subito con qualche scusa inventata, poi aumenterebbero le divergenze che hanno portato con fastidio a modificare le impostazioni sulla visibilità dei post condivisi sul social.

Come sbloccare su Instagram un utente non trovato con nome e cognome o nickname? Se riscontri questi problemi perché non funziona la ricerca di amici seguaci bloccati a causa della difficoltà di trovare l'utente, puoi andare in modo semplice nelle opzioni delle impostazioni account.
Tocca il simbolo dell'omino e poi apri il menu con l'app per smartphone e tablet Android, iPhone, iPad. Nella sezione il mio account si trova la lista utenti bloccati Instagram e da qui puoi aprire comodamente il profilo della persona che vuoi liberare dall'elenco per permettere di tornare a vedere post con video, foto, storie, oltre a inviare e ricevere messaggi direct in chat.
Tramite la lista utenti bloccati non può sfuggirti qualche altro nome che magari puoi prendere in considerazione per effettuare lo sblocco della persona su Instagram. Magari è l'occasione giusta per fare la pace virtuale con un altro amico sul social network collegato a FB e WhatsApp per via dello stesso proprietario.



Se non si tratta di amici che si conoscono bene, non credo ci siano problemi nel prendere delle decisioni, infatti molti seguaci spesso non si conoscono affatto, ma la necessità di studiare ed escogitare una certa delicatezza del comportamento nasce quando si conosce qualcuno.
Per fornire qualche informazioni utile in più, aggiungo la guida su come mettere profilo privato su Instagram, così si evita di limitare le persone con troppa gentei nella lista seguaci bloccati, perché si mostrano i post solo agli utenti seguaci autorizzati.

Inoltre, consiglio di leggere come bloccare su Instagram una persona al fine di capire cosa succede all'utente con cui non voglio interagire perché ho deciso di limitare le opzioni con il mio account. Con questo chiudo e credo che le istruzioni siano molto semplici per capire come sbloccare una persona sul social network andando a trovare il nome e cognome nella ricerca o tramite il menu nella lista utenti bloccati.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Come sbloccare le persone su Instagram

Privacy policy e cookie | Contatti