visibilmedia

Facebook accedi come visitatore

Facebook | Accedi come visitatore senza registrazione

Spesso gli utenti che navigano su internet si chiedono se funziona Facebook accedi come visitatore senza registrazione, perché non tutti vogliono iscriversi e creare un account. Non è il caso di ricorrere subito a critiche sull'argomento, poiché ognuno è libero di fare la scelta che desidera e ogni persona ha le sue ragioni valide per scegliere di stare o meno sul social network.

Bisogna subito informare i lettori anti-FB che si possono usare varie opzioni sul sito web, ma ovviamente ci sono numerose limitazioni d'uso e consumo per visite anonime, perché l'obiettivo dell'iscrizione a Facebook resta di fondamentale importanza per Mark Zuckerberg. Chi ha creato il social network sa che la linfa vitale di sito e app Mobile sono le persone che effettuano il login profilo ogni giorno e più volte durante le ore della giornata.



Cosa posso fare quando scelgo di accedere a Facebook come visitatore senza essere iscritto? L'utente che ha deciso di navigare in modo anonimo senza login FB, può vedere i post pubblici delle pagine con i mi piace dei fan che seguono. Molte informazioni sono nascoste e anche le foto sono oscurate, tranne a volte le immagini di profilo e copertina.
Questa è sicuramente una bella scelta del social network per permettere di vedere le notizie nei post di artisti, personaggi famosi, vip, fashion blogger, programmi tv, riviste e comunità varie anche senza essere follower.
Chiunque può aprire il browser di pc o smartphone e tablet (iPhone, Android, iPad, Windows Phone) ed entrare sulla pagina per scoprire subito novità e commenti online.

facebook accedi come visitatore

Funziona Facebook accedi come visitatore per visualizzare i post nei gruppi pubblici? Anche per quanto riguarda queste comunità, di solito più ristrette delle pagine per via dell'invito e accettazione degli amministratori, trovarsi con la mancanza di un account gratis con login non è affatto un problema.
Chiunque può vedere subito l'home page della comunità online e leggere subito post e commenti degli utenti iscritti sui gruppi, anche senza registrazione.
Ovviamente la limitazione quando accedi a FB come semplice visitatore non autenticato con email/numero di telefono e password è quella di non poter partecipare alle discussioni e non è poco, perché se c'è un argomento che interessa è difficile restare fuori dalla possibilità di commentare. A questo punto può venire voglia di fare l'iscrizione o recuperare la password Facebook se in passato hai creato un account dimenticato con la tua email.



Dunque, si entra sul sito web in forma anonima e si può controllare ogni tipo di aggiornamento quando accedi a Facebook come visitatore per visualizzare i contenuti di gruppi e pagine senza registrarsi e privi dell'autenticazione account con username e password.
Per quanto riguarda le persone comuni o vip, posso vedere i profili di amici senza essere iscritto? Purtroppo qui le limitazioni sono tante e se stai dalla parte dell'utente registrato sai già, ad esempio, che non puoi sapere chi visita il tuo profilo Facebook, tranne nel caso delle visualizzazioni delle storie con scadenza che si cancellano dopo 24 ore. Però non demordere, perché qualcosa si può fare online su FB.
Puoi andare su questa pagina di ricerca e trovare nome e cognome degli amici che ti interessano in Italia e in tutto il mondo. Usa l'opzione cerca persone per individuare il profilo online se l'utente non ha scelto di nascondersi dagli elenchi pubblici.

In alternativa puoi cercare nome e cognome di una persona su un motore di ricerca come Google e da qui aprire il profilo online anche se hai scelto di usare Facebook come visitatore, quindi accedi senza registrazione e autenticazione account FB online con login email/numero di telefono/password. Questo tipo di ricerca come utente anonimo è più difficile per via di frequenti persone omonime.



Vedere i profili di amici iscritti con interessi vari nei collegamenti, visualizzare le pagine con like online e controllare post e commenti sui gruppi pubblici. Ecco, queste sono le opzioni principali permesse a chi chiede se funziona Facebook accedi senza registrarsi per scoprire novità interessanti anche se non si vuole proprio entrare con iscrizione gratis sul social network FB.

Naturalmente ho messo in evidenza i vari limiti, ma personalmente consiglio sempre di fare l'iscrizione del proprio account e non cadere nella trappola di passare troppo tempo online sul sito web o sull'app. Tanto poi basta vedere come cancellarsi da Facebook per togliere ogni informazione del profilo online ed eliminare per sempre i propri dati del login account.
Se la tua paura di entrare a far parte del social dipende dalla necessità di non farsi vedere da qualcuno in particolare, puoi sempre bloccare una persona su Facebook subito dopo la registrazione e il gioco è fatto, perché non potrà più vedere la tua presenza online o cercare di interagire virtualmente con te tramite messaggi privati in chat con Messenger gratis.
Ma non voglio insistere, la scelta è tua e fin qui ho spiegato come funziona Facebook accedi come semplice visitatore senza essere iscritto.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Facebook accedi come visitatore

Privacy policy e cookie | Contatti