visibilmedia

Facebook accedi con altro account

Facebook | Accedi con altro account

Questa guida spiega come gestire 2 profili e connettersi tramite Facebook accedi con altro account senza entrare e uscire ogni volta con login e logout. Se sei capitato in questo post vuol dire che hai bisogno di conoscere le istruzioni che ti facilitano la vita ogni volta che devi aprire il tuo diario su FB nel caso in cui non hai solo un profilo da gestire. Ad esempio c'è chi ha scelto di iscriversi al social network con un nuovo nome utente perché è una persona famosa e non riesce ad accettare tutti gli amici a causa del limite dei 5000 amici, oppure due fidanzati o marito e moglie che usano lo stesso pc, il tablet o il notebook. Esiste un trucco per entrare con altro profilo utente con accesso dallo stesso pc, tablet, notebook o smartphone dall'app iPhone/iPad/Android e in questo articolo voglio mostrare il metodo.



Inizio a spiegare il metodo che funziona davvero per risolvere il problema Facebook accedi con un altro account per gestire 2 profili diversi senza essere costretti a entrare e uscire continuamente da FB con login e logout del nome utente online.
Il primo trucco è molto semplice. Da pc Windows/Mac, cellulare, tablet o notebook puoi usare più browser contemporaneamente. Apri Google Chrome e Mozilla Firefox per fare il login utente senza problemi e così puoi usare tranquillamente accedi Facebook con altro account. Il trucco funziona anche se lo stesso dispositivo viene usato da due persone insieme, come ad esempio una coppia sposata, una coppia di fidanzati, oppure fratelli, sorelle, figli e genitori. Personalmente questo metodo lo metto in pratica ogni giorno dal computer e dal laptop, perché ho bisogno di gestire due nomi utenti e pagine al fine di risolvere i problemi degli utenti e clienti online.

facebook accedi con altro account

Adesso spiego il secondo trucco che funziona per usare Facebook accedi con altro account dal cellulare nel caso in cui hai scelto di creare un nuovo profilo tramite iscriviti a FB e vuoi entrare su tutti e 2 i tuoi nomi utenti senza disconnetterti con logout.
Nel caso in cui vuoi entrare su 2 profili online con smartphone e tablet Android, puoi scaricare e installare l'app completa e Facebook Lite da Google Play Store qui. Grazie a questo metodo puoi gestire il tuo spazio doppio in modo semplice senza effettuare la disconnessione del nome utente per abbandonare ogni volta un'identità e passare all'altra.



Quando voglio accedere a Facebook con un altro account senza login e logout ripetuti dallo stesso cellulare o tablet Android/iPhone/iPad, posso usare un'altra tecnica. Per gestire i due profili insieme posso usare contemporaneamente l'app Mobile e il browser per l'accesso a FB dal sito internet.
Si tratta della mia soluzione preferita per il problema di connessione di un doppio profilo online sul mio stesso cellulare. In questo modo posso entrare sul social network o abbandonare la pagina e chiudere l'applicazione senza scrivere ogni volta nome utente o numero di cellulare, ma soprattutto senza password da digitare continuamente.



Alla fine si tratta dei trucchi più semplici da usare per connettersi a FB tramite Facebook accedi con altro account se hai la necessità di gestire 2 profili insieme senza aprire ogni volta il sito o l'app con i dati personali del login perché hai dovuto chiudere tutto e uscire con logout al fine di inserire di nuovo le credenziali. Facendo attenzione alle regole e ai consigli sulla sicurezza online, puoi lasciare i dati memorizzati sul dispositivo.
Prova uno di questi metodi che ho spiegato, perché funzionano dal pc, dal cellulare e dal tablet. Trova la combinazione migliore tra la scelta di aprire il sito internet con due browser insieme in modo di lasciare l'autenticazione memorizzata e attiva con Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera o Safari.

In alternativa prova Facebook accesso con un altro account dal cellulare e tablet tramite il login gratis dall'app Mobile per smartphone e contemporaneamente dal browser per smartphone/tablet Android/iPhone/iPad. Non dimenticare di prendere in considerazione anche il download dell'applicazione Facebook Lite da usare online insieme all'app completa del social network.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Facebook accedi con un altro account

Privacy policy e cookie | Contatti