Facebook | Come cercare persone per città su FB La nuova guida che spiega come cercare persone su Facebook per città è molto utile per trovare gli amici tramite un luogo visitato, soprattutto in caso di gente omonima con stesso nome e cognome o quando non si conosce il cognome di un utente, però a tuo favore hai diverse informazioni utili da usare nei filtri dei profili per trasformarti in un qualcosa di simile a un investigatore privato di account su internet.
Come cercare persone su Facebook per città? Innanzitutto è necessario che il contatto dell'individuo che interessa abbia inserito il luogo di nascita o la località in cui vive sulla biografia pubblica dell'account, perché altrimenti diventa impossibile trovare gli amici con questo metodo online sul sito web per pc o tramite l'app Mobile dal cellulare/tablet per iPhone/iPad/Android. Arrivati a questo punto della guida con istruzioni Facebook cerca persone per città, tramite l'app seleziona il filtro "persone" e così puoi vedere finalmente l'opzione "città" che ti interessa per trovare l'account di un amico iscritto su FB. Puoi notare anche che il social network mette a disposizione ulteriori filtri negli strumenti, cioè "istruzione" (può aiutare sapere dove studia o dove ha studiato), "lavoro", "amici degli amici". Si tratta di tante notizie personali in più che servono per aggiungere maggiori dettagli se conosci più informazioni della gente che desideri individuare online.
Ho spiegato come si fa a usare l'opzione con filtro Facebook ricerca persone per città, ma alcuni consigli in più per non commettere errori e per trovare subito l'account di qualcuno su internet non guastano mai, per cui aggiungo volentieri ulteriori suggerimenti per fare prima grazie all'esperienza di chi ha già usato il servizio altre volte senza problemi. Esistono molti casi di profili omonimi tramite la ricerca su FB, quindi, prova a ottenere sempre il maggior numero di informazioni possibili su chi incontri se sai già che in seguito hai intenzione di usare la funzione Facebook cerca persone per città. Tieni a mente il luogo in cui lavora se ad esempio si tratta di una ragazza che fa la barista, cameriera o la professionista in uno studio, un ragazzo che lavora in un ufficio se sei una donna coetanea interessata a conoscerlo meglio, un imprenditore o chiunque hai incontrato in un qualsiasi tipo di attività pubblica e privata.
Ho già detto che la guida su come cercare persone su Facebook per città è molto utile, però ci tengo a mettere di nuovo in evidenza che se ti interessa qualcuno o qualcuna tra gli uomini e le donne che incontri, con cui parli brevemente e hai modo di conoscere solo tramite nome o nome e cognome, devi ricordare di mettere in pratica un semplice trucco. Nel momento in cui vi trovate insieme a parlare, devi provare a ottenere il maggior numero di informazioni da inserire nei filtri che si usano per trovare gli amici su FB tramite le informazioni della biografia pubblica dell'account. Effettua la ricerca Facebook persone in città subito dopo l'incontro, aiutati tramite l'app dal cellulare o dal tablet per non rischiare di dimenticare informazioni utili. Ricordare i dettagli è molto importante. Spero che i consigli siano utili. Post e recensioni simili: |