visibilmedia

Come cercare persone su Facebook senza essere iscritti

Facebook | Come cercare persone senza essere iscritti su FB

Questa guida è dedicata a chi vuole scoprire come cercare persone su Facebook senza essere iscritti, perché c'è gente che non ci pensa affatto a creare un nuovo account sul social network, però per qualche motivo ha la curiosità di trovare il profilo di amici senza registrazione su FB.
Le istruzioni sono molto semplici da seguire per risolvere il tuo problema di ricerca utente quando ti capita di ottenere come risultato sempre l'accesso negato al sito web per vedere il profilo di qualcuno con mancanza di login, per cui leggi con attenzione il metodo che funziona per visualizzare le informazioni principali di un amico registrato.



Entro nel vivo della spiegazione su come cercare una persona su Facebook senza essere iscritti e specifico subito che non serve scaricare e installare l'app sul dispositivo Mobile, quindi parlo del cellulare o del tablet Android/iPhone/iPad. Le istruzioni si riferiscono al sito web da aprire con il browser, poi puoi scegliere tu in tutta autonomia se accedere dal browser con pc, dal cellulare o dal tablet. Vai sull'home page del sito ufficiale qui o trova la prima pagina tramite Google ed entra senza login su Facebook restando nella parte in cui vedi la scritta che il social network ti aiuta a connetterti e rimanere in contatto con la gente della tua vita.

cercare persone facebook senza essere iscritti

Nell'immagine ho inserito in modo semplice e sintetico tutti i passaggi della guida che spiega come cercare persone su Facebook senza essere iscritti. Approfondiamo le diverse opzioni da scegliere per trovare amici su FB anche se non hai fatto la registrazione e il login del tuo account online.Dopo aver aperto la pagina iniziale, scorri in basso fino alla fine per vedere i collegamenti con diverse opzioni del menu. In fondo si vede il pulsante "persone" che serve per accedere alla funzione che ti fa visualizzare i profili degli account registrati.



A questo punto come cercare una persona su Facebook senza essere iscritti? Se ti stai facendo la domanda perché hai riscontrato un problema per via della richiesta di un codice di controllo di sicurezza, puoi stare tranquillo. Si tratta di un normale sistema del social network e tu devi solo inserire il testo corretto che si vede nell'immagine, toccare il tasto invia e andare avanti. Quando sbagli puoi riprovare con un altro tentativo, per cui stai sereno perché stai finalmente per riuscire a trovare i profili degli amici che vuoi vedere su FB.



Quando sei sulla pagina Facebook cerca persone senza essere iscritti, devi scrivere nome e cognome dell'amico che vuoi trovare e avviare il comando per vedere i risultati che aprono il profilo dell'utente che conosci. In alternativa puoi vedere anche pagine e luoghi per visualizzare gli account di personaggi famosi tra le pagine vip o i gruppi di fan. Quando sbagli a scrivere, il servizio ti risponde che non hai trovato nulla, ma aggiunge i nomi simili che sono molto utili per rintracciare qualcuno se, ad esempio, non ricordavi bene il cognome.

Questa guida su come cercare una persona su Facebook senza essere iscritti non si ferma alle principali funzioni, perché la spiegazione include alcuni trucchi utili da usare insieme al metodo generale. Per trovare gli amici senza registrazione su FB o, in generale, per vedere il profilo di qualcuno conosciuto da poco, esiste anche il filtro per città di residenza in caso di omonimi, ma anche filtri in base alla scuola/università frequentata dai contatti, luogo di lavoro e altro. Tutti questi filtri migliorano la ricerca di persone registrate all'interno del social network. Chi ha scelto di evitare di iscriversi può usare la funzione cerca utenti tramite questo metodo appena spiegato in modo facile per cercare persone su Facebook senza essere iscritti.
Infine, voglio segnalare che il metodo può essere un ottimo trucco per scoprire quando qualcuno ti ha bloccato su FB, perché se il profilo dell'utente appare in lista, mentre tu non lo vedi, vuol dire che ti ha bloccato.

Attenzione, quando clicchi vedi foto o provi a vedere il contenuto del diario, la visualizzazione è limitata tra informazioni di contatto e immagine di profilo. Per guardare altro come gli aggiornamenti di stato e post pubblici o privati, devi avere un account e, soprattutto essere amico.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Come cercare persone su Facebook senza essere iscritti

Privacy policy e cookie | Contatti