visibilmedia

Facebook amici aggiunti di recente

Facebook | Amici aggiunti di recente su FB

La privacy del social network permette di vedere la lista Facebook amici aggiunti di recente e questa funzione può essere molto utile per tenere traccia dei profili di persone che si conoscono e sono entrate da poco a far parte del mio diario virtuale.
Comincio a segnalare che, nel momento in cui scrivo questo post, esiste una differenza sulla funzione che permette di visualizzare i nuovi contatti dal cellulare iPhone e Android rispetto alla versione per pc desktop.
Ma vediamo in modo più approfondito come trovare gli amici aggiunti di recente su Facebook nuovo, tenendo bene in considerazione che i contatti non durano per molto tempo nella lista su FB.



Nel momento in cui apro il mio profilo dal cellulare, scopro che nella versione Mobile non vedo più la gente inserita da poco nel mio elenco di conoscenze. Infatti, mi basta andare nella lista amici FB per scoprire che in "tutti" e "nuovi post" il servizio include i contenuti come dovrebbe, mentre in "recenti" leggo un avviso con la scritta "nessun amico recente da mostrare" su Facebook.
In più c'è il pulsante trova amici che chiude l'opzione e mi fa cercare altro, senza ottenere risultati positivi per quello che mi serve davvero in questo momento.

facebook amici aggiunti recentemente

Allora scopriamo come funziona l'opzione Facebook amici aggiunti recentemente sul mio profilo sulla versione desktop per computer Windows, perché al momento l'app FB Mobile non fa vedere la lista dal cellulare.
Apri il tuo diario dopo l'autenticazione con il tuo login (username/numero di cellulare e password) sulla versione per pc. Accedi alla lista di contatti e proprio qui si trova l'elenco delle persone che sono entrate da poco nel tuo mondo virtuale.



Quanto tempo durano gli amici aggiunti di recente su Facebook? Personalmente non so di preciso quanto tempo i contatti rimangono online nell'elenco che si può visualizzare in questa parte del menu FB. Credo che la durata vada da qualche settimana a un mese, poi c'è da dire che il social network cambia spesso le impostazioni.
Posso vedere gli amici aggiunti di recente di un altro contatto Facebook? Certo, per visualizzare la lista di persone accettate o aggiunte in seguito a una mia richiesta di amicizia, non devo fare altro che seguire un percorso simile.

amici aggiunti di recente da un altro contatto facebook

Per esaudire la mia curiosità, devo aprire la pagina personale di un amico e toccare il pulsante che indica la sua lista di contatti recenti. Qui devo scegliere di vedere gli amici aggiunti di recente per scoprire la lista di nuove persone che sono entrate a far parte della vita virtuale di un altro contatto Facebook.
Tuttavia, per me è un mistero notare che attualmente il metodo non funziona dal cellulare sull'app Mobile iPhone e Android, mentre funziona benissimo sulla versione di FB per pc. Vuol dire che il trucco bisogna sperimentarlo con accesso da desktop computer.



Come nascondere la lista Facebook amici aggiunti di recente? Per eliminare la voce dall'elenco di opzioni devo accedere alla gestione account tramite la modifica privacy.
Tramite la funzione offerta nello spazio di cambio privacy FB puoi scegliere di personalizzare la visualizzazione dell'elenco con lo scopo di rimuovere le informazioni online e non far vedere la lista di amici aggiunti di recente a Facebook.
Adesso sai che è stata modificata la privacy se non trovi più la lista di un altro contatto con persone inserite da poco tempo.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Facebook amici aggiunti di recente

Privacy policy e cookie | Contatti