visibilmedia

Facebook amici in comune

Facebook | Impostare solo amici in comune

Questa guida gratis online contiene le istruzioni che aiutano a sapere come si fa a impostare solo amici in comune su Facebook tra due persone e si tratta di una funzione molto utile per gli utenti che vogliono migliorare la propria privacy personalizzata.
Se per qualche motivo non vuoi far vedere più tutta la tua lista contatti alle persone che conosci o non conosci, puoi scegliere di nascondere l'ordine completo delle amicizie che hai stretto nel tempo su FB. Grazie a questo metodo riuscirai a rendere visibili esclusivamente alcune persone aggiunte da entrambi i profili, mentre il resto degli account non verranno più mostrati a tutti gli utenti del social network online.



Come funziona Facebook amici in comune per far vedere solo gli stessi contatti aggiunti tra due persone? Per nascondere la lista completa a tutti gli utenti che si conoscono e che sono stati aggiunti al proprio account, bisogna accedere alle impostazioni modifica privacy del profilo su FB. Puoi cambiare i permessi di visualizzazione dell'elemento dal cellulare/tablet tramite l'app per iPhone/Android/iPad, oppure puoi modificare le autorizzazioni anche dalla versione desktop per pc se preferisci usare il computer Windows o Mac.

amici in comune facebook

Per mostrare solo amici in comune Facebook tra due persone, dalla pagina di gestione impostazioni account che porta alla modifica privacy e strumenti, è necessario accedere alla funzione "chi può vedere le mie cose?" che permette di rendere visibile la lista contatti in comune tra due persone.
Apri l'opzione "chi può vedere la tua lista amici" su FB, modifica la personalizzazione e seleziona "solo io".



Grazie a questa opzione Facebook solo amici in comune, molto semplice da gestire online, si ottiene subito il proprio account più privato. Gli amici nascosti con questo metodo non appaiono a tutti gli utenti non presenti nella propria lista di persone aggiunte su FB, perché solo chi tiene lo stesso contatto come noi tra i suoi utenti lo può visualizzare sulla lista del profilo.
Adesso sei finalmente riuscito a scoprire come si vedono solo determinate persone, per cui se vuoi rendere il tuo profilo più privato, puoi nascondere l'elenco di tutti i contatti in ordine su FB a chiunque visita il diario del tuo account.

facebook solo amici in comune

Abbiamo visto fin qui come funziona l'opzione principale per mostrare solo Facebook amici in comune alle altre persone che vogliono visualizzare le mie informazioni tramite i loro profili. Il metodo si può seguire dal cellulare/tablet tramite l'app Mobile Android/iPhone/iPad, ma anche con il pc.
Ho aggiunto qui sopra l'immagine guida che contiene un'informazione in più da usare in alternativa con la versione desktop per computer Windows e Mac, così andiamo a scoprire come modificare la privacy della lista al fine di impostare solo amici in comune su FB che vedono l'elenco parziale dei miei contatti aggiunti sul social network.



Purtroppo non si possono nascondere gli amici in comune su Facebook, perché è vero che le impostazioni di modifica privacy permettono di selezionare l'opzione "solo io", ma i contatti uguali aggiunti da entrambi i profili restano visibili in ogni caso.
A volte può capitare di vedere alcuni utenti nascosti a differenza del resto della lista e può sembrare che ci sia qualcosa di sbagliato nella ricerca delle impostazioni FB, ma in realtà si tratta di una particolare scelta di restrizioni sulla privacy che è stata cambiata da entrambi gli account. Se ti capita di visualizzare queste anomalie, devi sapere comunque che non esiste una funzione ufficiale specifica tra gli strumenti online del social network al fine di nascondere gli amici in comune Facebook a tutti.

di


Post e recensioni simili:

Visibilmedia

Permalink: Facebook amici in comune

Privacy policy e cookie | Contatti